giovedì 30 agosto 2012

CONFETTI DECORATI

Io amo curare i particolari. Ecco cosa mi sono inventata in occasione del battesimo del mio piccolo Santiago: dei confetti decorati.

Bisogna avere a disposizione degli stampi in silicone con i motivi desiderati;
Dei confetti bianchi;
Pasta da zucchero azzurra o rosa a secondo del vostro bambino/a.

Una volta sagomata la pasta di zucchero negli stampini, basta attaccarla ai confetti con un pizzico di acqua.
Così facendo li ho confezionati all'interno delle bustine "igeniche": 1 confetto decorato; 4 confetti azzurri.
Inoltre l'ho utilizzati come segna posto sulla tavola da pranzo il giorno del battesimo.
Saprete stupire i vostri ospiti.


N.B. Si adattano benissimo anche alla nascita o in qualsiasi altro evento.

Vedi anche:


Nessun commento:

Posta un commento

PULCINO PORTA DOLCI - LAVORETTO DI PASQUA

Un pulcino per un lavoro di pasqua, realizzato con materiale riciclato. Occorrente: · Cartoncino di colore giallo, arancione, ner...