sabato 8 settembre 2012

TOVAGLIA PER IL COMPLEANNO


Una festa di compleanno, deve essere curata nei minimi particolari ed ogni dettaglio è fondamentale.
Il rivestimento del tavolo, và in coordinazione con i tovaglioli ed i bicchieri. In commercio esistono ogni tipo di materiale. In particolar modo, viene proposta la carta. Nei vari discount, trovate dei rotoli molto economici, ma, se si tratta del 1° compleanno, io per i miei figli, ho acquistato un rivestimento a tema. Potevo giocare con i colori della carta per accoppiare i bicchieri in plastica. Ho deciso per questa occasione, di sfruttare i bicchieri e piattini bianchi in plastica che avevo già in casa, ed ho acquistato solo i bicchieri e piatti a tema per lo spumante e la torta (fare un po di economia non guasta mai). A completare un bel mazzo di fiori, un centro tavola è sempre d'effetto.
Il resto delle pietanze completano la tavola. Auguri!

Vedi anche:
PANINI CON NUTELLAIL GIOCO DELLE BIGLIEAPPLICAZIONE PER iPHONE, iPOD, iPAD

Nessun commento:

Posta un commento

PULCINO PORTA DOLCI - LAVORETTO DI PASQUA

Un pulcino per un lavoro di pasqua, realizzato con materiale riciclato. Occorrente: · Cartoncino di colore giallo, arancione, ner...