sabato 10 novembre 2012

LA CASA DEGLI ANGELI A PREGANZIOL DI TREVISO


CHI LAVORA CON LE MANI E' UN OPERAIO
CHI LAVORA CON LE MANI E LA TESTA E' UN ARTIGIANO
CHI LAVORA CON LE MANI, LA TESTA E IL CUORE E' UN ARTISTA
San Francesco
Questo sta scritto nella loro pagina internet.
Ho avuto la possibilità di conoscere personalmente i titolari del negozio, in occasione di un evento svolto all'interno delle mura del castello di Roncade.

Sono delle persone dolcissime e molto affabili, tipico della gente che svolge un lavoro creativo come il loro, dove cuori, angeli, lampade, ghirlande, complementi d'arredo, vengono realizzati artigianalmente  a mano con svariati materiali come legno, stoffa, lana, fiori.
Si possono tutti personalizzare, rendendo il prodotto unico e originale.
Io ho acquistato un " Chiama Angeli " ed ho fatto incidere il nome dei miei bambini.

Le proposte esposte erano molteplici e stupende nel loro genere, 
sul loro sito non sono raffigurate tutte.
Vale proprio la pena andare a fare un giro da loro.
Si trovano a Preganziol di Treviso e questo è il loro sito su internet:

Nessun commento:

Posta un commento

PULCINO PORTA DOLCI - LAVORETTO DI PASQUA

Un pulcino per un lavoro di pasqua, realizzato con materiale riciclato. Occorrente: · Cartoncino di colore giallo, arancione, ner...