martedì 18 febbraio 2014

BAMBOLINA CON LIBRETTO


Oggi ha catturato la mia attenzione una bambolina che porta uno zainetto contenente un piccolo libro.
Molto buffa l'immagine del pupazzetto. Una combinazione ideale per far di questo "giocattolino" un compagno di viaggio con una storiella da sfogliare ..... "CLAUDIA VA IN GITA"  progetto illustrazioni e testi di Emanuela Bussolati.


Racconta di Claudia che si prepara per andare in gita in una fattoria insieme al suo migliore amico. Viene evidenziato la felicità di cantare in un pullman e di scoprire gli animali della fattoria, come ricompensa avrà del latte, uova da portare alla mamma per fare un buon dolce.La storiella è molto colorata, le pagine sono in cartone rigido.





Today caught my attention a little doll wearing a backpack containing a small book. 
Very funny picture of the doll. An ideal combination to make of this "toy" a fellow traveler with a story to be read ..... "CLAUDIA GOES ON TOUR" project illustrations and texts by Emanuela Bussolati.
He tells Claudia that he prepares to go on a field trip to a farm with his best friend. It is shown the happiness of singing in a bus and discover the farm animals, as a reward will milk, eggs lead to the mother to make a good story dolce.La is very colorful, the pages are in stiff cardboard.

Nessun commento:

Posta un commento

PULCINO PORTA DOLCI - LAVORETTO DI PASQUA

Un pulcino per un lavoro di pasqua, realizzato con materiale riciclato. Occorrente: · Cartoncino di colore giallo, arancione, ner...