mercoledì 9 aprile 2014

RICICLO VECCHIA T SHIRT

Avete presente quella montagna di t shirt che c'è nei vostri cassetti o messi in un angolino negli armadi? Cosa farne? di tutto..... riciclate e personalizzate il vostro look.


In questo caso vi propongo una t shirt che non indossavo.... forse non ho mai indossato, mi era stata donata da una palestra, ha inciso il  logo che in qualche modo ho eliminato dall'articolo e camuffato. 
Vi spiego come...

Avrete già forbice e matita.... ok? a questo mettete dentro il coraggio di osare e dare una seconda opportunità alla vostra t shirt, il risultato finale non è male, sicuramente non passerete inosservate e non rischiate di trovare qualcuno che abbia la vostra stessa t shirt.

Ecco la vostra t shirt nella parte del davanti: in rosso tratteggiato è dove ho tagliato;


Sul dietro ho eliminato la scritta altezza schiena e il bordino attorno al collo. Gli stessi tagli in verticale sono stati fatti in contemporanea con il davanti, eliminando prima il bordo inferiore;


Qualsiasi zona tagliata verrà slentata tirandola, in maniera tale che si crea una saldatura nella parte interessata.


Ed eccomi qua.... non mi trovate interessante?


N.B. Siete pregati di citarmi nel caso di prelevamento di immagini da questo blog. Nel caso di immagini personali è vietata la diffusione. Grazie!


You know that mountain t shirt that is in your drawers or put in a corner in the closets? What do you do with it? of all ..... recycled and customize your look.
In this case, I propose that not wearing a t-shirt .... maybe I never wore, I had been given perhaps from a gym, in fact this has sponsors that somehow I deleted the product and camouflaged. I'll explain how ...

You may have already scissors and pencil .... ok? to put this into the courage to dare and give a second chance to your t shirt, the end result is not bad, certainly will not go unnoticed and do not risk finding someone who has your own t shirt.

Here is your t-shirt in the front: in dashed red is where I cut.

Any cut area will slentata pulling, in such a way that it creates a weld in the affected part

And here I am .... I do not find it interesting?

VEDI ANCHE:

Nessun commento:

Posta un commento

PULCINO PORTA DOLCI - LAVORETTO DI PASQUA

Un pulcino per un lavoro di pasqua, realizzato con materiale riciclato. Occorrente: · Cartoncino di colore giallo, arancione, ner...