venerdì 23 ottobre 2015

IMPRONTE SI TRAVESTONO PER HALLOWEEN

Dal mio sito HANDINA E STEPPY, riporto un lavoretto molto divertente che ho fatto in una ludoteca ad intrattenere i bambini dopo la lettura del mio libro IL TOPOLINO MELINO VA CANTANDO. Abbiamo travestito i personaggi del libro particolarizzandoli con dei dettagli legati ai costumi di halloween. 
Quindi, ho preparato tanti bei cappellini in cartoncino nero e viola allestendoli con dettagli in nastrino e paglia trasparente appiccicata dietro a formare i capelli.



Con del cartoncino d'imballaggio ho creato la scopina...


Ed ecco qui il protagonista del libro travestito da "streghetto".


Impronte di mani e piedi in trasformazioni con altri personaggi del libro pronti a fare compagnia ai bambini per "dolcetto o scherzetto", clicca sul link.

VEDI ANCHE:

Nessun commento:

Posta un commento

PULCINO PORTA DOLCI - LAVORETTO DI PASQUA

Un pulcino per un lavoro di pasqua, realizzato con materiale riciclato. Occorrente: · Cartoncino di colore giallo, arancione, ner...