venerdì 28 ottobre 2016

FESTA BAMBINI HALLOWEEN

Bambini è qui la festa???? Ed Halloween richiede degli accorgimenti ben precisi iniziando da...



POP CORN MOSTRUOSI

Porzioni ben precisi e nel sacchetto per alimenti affinché nel disordine possa esserci un mostruoso ordine. Potrebbe essere utile per voi e divertente per i vostri bambini, che vi aiutano a disegnare il viso dei mostriciattoli, mummie e quant'altro di pauroso, sul sacchetto a contenere i pop corn.



MUMMIE CON PASTA SFOGLIA E WURSTEL

Direttamente dalla mia cucina, delle mummie con pasta sfoglia avvolta sui wurstel, alimento molto gradito ai bambini. Sul LINK il Tutorial




PIZZA CON RAGNETTI

Pizza maxi da tagliare o piccoline da mangiare in un boccone, l'importante è che non mancano i ragnetti creati con salumi o olive.... che bontà!  ... un LINK di riferimento.



MUMMIE DOLCI SALATE

Una via di mezzo fra dolce e salato, delle mummie su pasta brisè e con un ripieno di zucca e spezie. Occhi creati con caramelle gommose.... Ohhhh che paura. LINK di riferimento con ricetta.



RAGNATELE CON BASTONCINI

Ancora dolce - salato per snacks di ragnetti, cioccolato fondente decorati in bastoncini croccanti salati. LINK di riferimento


DITA DI CIOCCOLATO 

Ancora snacks con crissini, cioccolato e sulle punte un tocchetto di mandorla.


FANTASMINI SU MERINGHE

Fantasmi su meringhe. Per i meno pratici nel farli, sono a disposizione ai supermercati. Tre puntini a segnare occhi e bocca fatti con il cioccolato fondente.


ZUCCA SU MANDARINI 

Naturalmente non può mancare la frutta e i mandarini sono perfetti ad essere trasformati in piccole zucche.


FANTASMINI SU CHUPA CHUPS

Si ritorna a casa con un ghiotto fantasmino creato sul chupa chups


PORTA LUMINO HALLOWEEN

A completare la festa non può mancare un lavoretto creativo per bambini a tema halloween, un porta lumino creato come indica il tutorial.


FELICE HALLOWEEN

VEDI ANCHE:






Nessun commento:

Posta un commento

PULCINO PORTA DOLCI - LAVORETTO DI PASQUA

Un pulcino per un lavoro di pasqua, realizzato con materiale riciclato. Occorrente: · Cartoncino di colore giallo, arancione, ner...