sabato 19 novembre 2016

LA LUNA SUSSURRA ALLA TERRA

Nella sera del 14 Novembre 2016



Ho sempre amato la Luna. Questa sera, è una sera speciale, la luna è così vicina alla terra che non lo era da 70 anni circa. Guardandola, ho provato ad immaginare cosa direbbe lei della terra... e così mi ha parlato a modo suo!



LA LUNA SUSSURRA ALLA TERRA

Questa notte ti bacio
Mia amata terra

Ti tengo nel mio grembo

E nel silenzio 
riesco a percepire 
la brezza del tuo respiro

Ascolto i tuoi sospiri e 
sorrido per i tuoi vagiti
Tu che nasci al calar del sole e...
Alla luce sparisci!

Misteriosa e trepidante, 
Sconvolgi ogni mio umore con il tuo pensiero

Le emozioni sono lacrime 
che riverso nelle tue acque per poi sprofondare 
nei tuoi sogni profondi e azzurri 
che riscaldano il mio cuore e...

... sorrido ai tuoi vagiti!

Nunzia Bruno



VEDI ANCHE:

Nessun commento:

Posta un commento

PULCINO PORTA DOLCI - LAVORETTO DI PASQUA

Un pulcino per un lavoro di pasqua, realizzato con materiale riciclato. Occorrente: · Cartoncino di colore giallo, arancione, ner...