MANUALITà CREATIVA: RICICLO TUTTO

"Ciò che fa la tua mano destra, non è dato di sapere alla mano sinistra" .... nella congiunzione si da vita alla creazione! Un intimo filo conduttore fra testa e mani per un lavoro fatto a volte anche con i piedi .... mai senza cuore. Riusare, riciclare, rifare, mutandone l'aspetto o il colore: CREARE con MANUALITA' e dedizione per un risultato esclusivo, unico e originale.

Nell'era dove tutto è presente nelle nostre case è di moda riusare e riciclare ciò che si vorrebbe buttare via facendolo divenire qualcosa di originale e creativo.
Ecco un ritorno all'essenziale e alla ricerca dell'autenticità quando ormai tutto è prodotto in serie e tutto è stato già visto. Diamo vita al nostro estro riscoprendo la manualità che abbiamo seppellito in un angolino dentro di noi, sta li.... la vedete? in punizione ... 
Si dice che creando si è vicini a Dio!
Un nuovo percorso in giro per il web per prendere spunto e rifare o semplicemente suggerire così come solo una mamma sa fare, ormai allenata a reinventarsi ogni giorno per vivere il proprio figlio seguendolo in quei piccoli passi in pieno mutamento. Impreziosire ciò che ci circonda adesso si può fare!


Un mio personale contributo è nel trasformare le t shirt che non utilizziamo più.
Ho preso spunto e mi sono reinventata con dei risultati interessanti. Che ne dite? ... ne vale la pena o no?


ARGOMENTI INERENTI:

T SHIRT IN RICICLO

 RIUSO

 RICICLO

 OGGETTI CON MATERIALE RICICLATO



Nessun commento:

Posta un commento

PULCINO PORTA DOLCI - LAVORETTO DI PASQUA

Un pulcino per un lavoro di pasqua, realizzato con materiale riciclato. Occorrente: · Cartoncino di colore giallo, arancione, ner...