sabato 19 aprile 2014

LUDOMERCATINO "NEL PAESE DI ALICE"

Una splendida iniziativa per i piccoli commercianti che si mettono in gioco con i giocattoli che non utilizzano più. 
Non mancate Sabato 10 maggio al LUDOMERCATINO in ludoteca "NEL PAESE DI ALICE" a Treviso, dove i bambini possono vendere, scambiare o reciclare i loro giochi, libri, dvd, vestiti... La giornata e' aperta a tutti e i bambini possono usufruire del ludobar dove si acquista con il baratto. 
Venite a fare un giretto con i vostri bimbi con qualche giochino o libro in mano da scambiare con un amico. Insegneremo in modo semplice che le cose non si buttano ma si possono riciclare, condividere, reinventare! 
Per tutti i partecipanti una dolce sorpresa.
























Alcune foto del ludomercatino dello scorso anno. Purtroppo pioveva... Quest'anno speriamo di usufruire il nostro giardino appena rinnovato. 






VEDI ANCHE:
IMPRONTA MANO: BABBO NATALEUN ANTIPASTO DI UOVA SODE COLORATEBIGLIETTINO FAI DA TE


A wonderful initiative for small traders that are put into play with the toys they no longer use.  
Do not miss the May 10 LUDOMERCATINO the playroom " ALICE IN THE COUNTRY OF "in Treviso, where the kids can sell, trade or recycle their games , books, dvds, clothes ... The day 'open to all and the kids can take advantage of ludobar where you buy with barter. For all participants a sweet surprise.

Some photos of ludomercatino last year. Unfortunately it was raining ... This year we hope to enjoy our newly renovated garden. 


SEE ALSO: 
HAND IMPRESSION: SANTA CLAUS ,  AN APPETIZER OF COLORED EGGS ,  note YOURSELF


Nessun commento:

Posta un commento

PULCINO PORTA DOLCI - LAVORETTO DI PASQUA

Un pulcino per un lavoro di pasqua, realizzato con materiale riciclato. Occorrente: · Cartoncino di colore giallo, arancione, ner...